Il Re Leone". Nel Family Show degli amici performer “All Crazy & Sold Out”
domenica 19 febbraio 2023 alle ore 16.00 al Teatro Tirinnanzi-città di Legnano,
il cerchio della vita compie il suo corso intorno a una rupe nella verde Savana, ove vive il leoncino Simba e
un giorno, dopo suo padre, diverrà il re Leone.
Ma il tragico incidente del padre lo porta ad allontanarsi dal suo regno per tantissimo tempo, convinto di essere il responsabile dell’accaduto.
Grazie ai nuovi amici che incontra, per fortuna Simba cresce vivendo l’adolescenza “senza problemi” (da cui il titolo “Hakuna Matata”).
Un giorno, per difendere uno degli amici, affronta una leonessa a caccia di cibo ma… …riconosce in lei la sua amica di sempre, ed è subito festa!
In seguito, grazie alla giovane leonessa e a un saggio stregone, ritrova in sé la forza e gli insegnamenti che il padre gli aveva trasmesso;
scopre la verità sul colpevole della morte di suo padre, torna alla rupe per combattere i cattivi e riprendere il trono che gli spetta. La Savana e gli animali festeggiano il nuovo Re
Accanto a Simba c’è la giovane leonessa. Il cerchio della vita continua, mentre i due eroici leoni si abbracciano e cantano insieme la loro gioia e amore.
Il cast di All Crazy, composto da ballerini e artisti che recitano e cantano dal vivo, ogni volta fa sempre divertire i più piccoli con le tradizionali gag buffe e spassose.
Non manca a fine spettacolo (durata 70 minuti), la foto del “Io c’ero” con artisti e pubblico, per rivedersi poi sulla pagina Facebook del teatro Tirinnanzi. I
l costo, calmierato rispetto ai biglietti dei teatri nelle grandi città, è di 12€ adulti e 7€ bambini.
E chi ha meno di tre anni e sta in braccio a mamma o papà, entra gratuitamente…”hakuna matata!”.
https://varesepress.info/cronaca/il-re-leone-al-teatro-tirinnanzi-di-legnano/
Commenti
Posta un commento