"Camera con crimini" i Sam Bobrick e Ron Clark con Sergio Sgrilli, Corinna Grandi, Aristide Genovese -regia Pier Giorgio Piccoli
Una pièce tratteggiata di rosa, noir e tanto fiato sospeso, ma anche di sonore risate in sala grazie ai protagonisti Sergio Sgrilli e Corinna Grandi:
volti amatissimi di Zelig, più il bravo attore Aristide Genovese.
In scena aleggia, in tre momenti diversi della stessa camera d’albergo, una sorta di “istinto omicida”… ma capiterà davvero?
Nella commedia si espone per prima Arlene, combattuta tra la routine col marito Paul (banale e sbiadito venditore di auto)
E la sua passione clandestina per Mitchell, dentista attraente e altezzoso. E poi, senza anticipare cosa e come, gli altri.
Nessuno dei tre tuttavia riuscirà ad affermare dignitosamente la propria natura, né a farsi amare per ciò che lo rappresenta:
un vortice che li coinvolge tutti, inghiottendoli, fino a ipotizzare gesti estremi da attuare.
Improbabili crimini che vedranno in sequenza come vittime designate il marito, l'amante e la moglie
consapevoli del sottile confine fra amore e odio, eppure sommersi dall’inevitabile contagiosa interdipendenza di tale triangolo.
Una commedia frizzante, ricca di colpi di scena paradossali.
Al Teatro Condominio Gallarate- sabato 4 febbraio ’23 ore 21.00
--
Chi è
per saperne di più
Classe '68, nasce e cresce in riva al mare della Maremma Toscana. Poca voglia di studiare sui libri e troppa di imparare dalla Vita, si consacra autodidatta per necessità e, giovanissimo, sale sul palco con un sogno: la musica.
Cosa ha fatto
Sgrilli ha vinto premi, attraversato teatri, locali, piazze e cortili con i 5 spettacoli scritti da lui.
Ha collaborato con un bel po' di gente. Ha partecipato al Tenco, al programma di Cochi e Renato su Rai Due "Stiamo lavorando per noi", ha fatto uno speciale su Canale 5 con L. Sposini e U. Galimberti ed è stato due volte alla festa del Primo Maggio a Roma. E poi ancora tv, radio e spot.
https://varesepress.info/comuni/gallarate/camera-con-crimini-con-sergio-sgrilli-al-teatro-condominio-gallarate/
Commenti
Posta un commento