Busto Arsizio, “Silent Disco” riparte con la Stagione 2023, appuntamento al Museo del Tessile.
Busto Arsizio 27 Gennaio 2023, la grande festa silenziosa la “Silent Disco” torna a far ballare Busto Arsizio, per due speciali serate.
Dopo una stagione 2022, ricca di eventi in tutto il nord Italia, a Busto Arsizio fa il suo attesissimo ritorno la grande festa silenziosa organizzata :
Dall’associazione Culturale “Le Officine”, che Venerdì 27 e Sabato 28 Gennaio invaderà con centinaia di cuffie luminose, lo storico Museo del Tessile in Via Volta 6, nel cuore della città.
L’evento è patrocinato dal Comune di Busto Arsizio.
COME FUNZIONA ?
La musica suonata contemporaneamente dai tre dj (ciascuno con un genere musicale differente) sul palco è silenziosa grazie a un sistema di diffusione con cuffie wireless luminose, e selezionabile attraverso i tre canali delle cuffie, elementi che hanno sempre conferito a questo format un grande successo in tutta la Provincia di Varese e non solo.
Con questo nuovo evento gli organizzatori rinnovano il loro invito ai giovani, che in questi anni li hanno scelti come alternativa alle discoteche e alla movida milanese, ma anche ai più grandi.
La Silent Disco al Museo del Tessile avrà inizio tutte le sere alle 21.30 e l’evento sarà al coperto in un ambiente riscaldato, con servizio di guardaroba attivo.
Da questa edizione sarà inoltre possibile prenotare le proprie cuffie tramite questo semplice modulo online :
https://bit.ly/silentbustogen23
https://varesepress.info/cronaca/busto-arsizio-silent-disco-riparte-appuntamento-al-museo-del-tessile/
Commenti
Posta un commento