Varesotto,  i soccorsi di venerdì: malori, incidenti,  cadute. 

 

Ispra (Va): alle ore 20:53 un'ambulanza di VOLANG è intervenuta per soccorrere una donna di 68 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Enrico Fermi. 

 

Venegono Inferiore (Va): alle ore 20:00 un'ambulanza di SOSMOZ è intervenuta per soccorrere tre persone (età: 23, 32 e 34 anni) a causa di un incidente stradale tra  due auto.  È accaduto in via Alessandro Manzoni. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Saronno. 

 

SS 336 DIR A4>MXP (VA): alle ore 19:45 un'ambulanza di AZZBST è intervenuta per soccorrere un uomo di 22 anni a causa di un incidente stradale. È accaduto in galleria Villoresi. Sul posto  sono intervenuti anche i  Vigili del Fuoco di Milano-Messina e  la Polstrada di Varese.

 

Nerviano (Mi): alle ore 19;12 un'ambulanza di SOCRHO è intervenuta per soccorrere una donna di 31 anni investita mentre transitava in via Monte Bianco. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Legnano. I soccorritori hanno trasportato la donna all'ospedale di Castellanza.    

 

Somma Lombardo (Va): alle ore 19:11 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere un uomo di 41 anni caduto dalla bicicletta. È accaduto in via Milano. I soccorritori hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Busto Arsizio. 

 

Busto Arsizio (Va): alle ore 15:58 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 49 anni caduto dalla bicicletta mentre transitava in via 24 Maggio. I soccorritori hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Castellanza. 

 

Varese (Va): alle ore 18:51 la Croce Rossa di Gavirate è intervenuta per soccorrere un uomo di 56 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo.  È accaduto in piazzale Trento.  I soccorritori hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Circolo di Varese. 

 

Legnano (Mi): alle ore 18:40  la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere due uomini (età: 14 e 43 anni) a causa di un incidente stradale tra  due auto. È accaduto sulla SP12. I soccorritori hanno trasportato i feriti all'ospedale di Legnano. 

 

Gallarate (Va): alle ore 18:38 la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 20 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Giacomo Matteotti. 

 

Fagnano Olona (Va): alle ore 18:38 la Croce Rossa di Gallarate è intervenuta per soccorrere tre uomini (età: 39,46 e 62 anni) a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto in via per Fagnano. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri di Busto Arsizio.    

 

Nerviano (Mi): alle ore 18:25 un'ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere un uomo di 66 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo.  È accaduto in via Caimi. I soccorritori hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Castellanza.        

 

Cugliate-Fabiasco (Va): alle ore 18:16 un'ambulanza di SOSCUN è intervenuta per soccorrere una donna di 30 anni a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto sulla SS233. I soccorritori hanno trasportato la donna all'ospedale di Luino. 

 

Legnano (Mi): alle ore 18:10 un'ambulanza di AZZCAD è intervenuta per soccorrere un uomo di 34 anni a causa di un incidente stradale tra due auto. È accaduto sulla SP12. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili Urbani di Legnano. 

 

Buguggiate (Va): alle ore 17:58 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 62 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via Bellini. I soccorritori hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Gallarate.    

 

Busto Arsizio ( Va): alle ore 17:37  la Croce Rossa è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni a causa di una rovinosa caduta al suolo. È accaduto in via Galileo Galilei.  I soccorritori hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Busto Arsizio. 

 

Dairago (Mi): alle ore 17:13 un'ambulanza di VOLARL è intervenuta per soccorrere una donna di 16 anni  investita mentre transitava in via Damiano Chiesa. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri.  I soccorritori hanno trasportato la donna all'ospedale di Legnano. 

 

San Vittore Olona (Mi): alle ore 17:07 un'ambulanza di SOSUBO è intervenuta per soccorrere una donna di 53 anni investita mentre transitava sulla SS del Sempione. Sul posto  sono intervenuti anche i Vigili. I soccorritori hanno trasportato la donna all'ospedale di Rho.

 

Parabiago (Mi): alle ore 16:43 la Croce Rossa di Legnano è intervenuta per soccorrere un uomo di 54 anni a causa di un episodio di autolesionismo. È accaduto in via  Cesare Battisti. I soccorritori hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Legnano. 

 

Legnano (Mi): alle ore 16:38 un'ambulanza di AZZCAD è intervenuta per soccorrere un uomo di 37 anni caduto dalla moto a causa di un incidente stradale.  È accaduto in via Saronnese.  Sul posto è intervenuta anche la Polstrada di Milano. I soccorritori hanno trasportato l'uomo all'ospedale di Legnano. 

Daverio (Va): alle ore 16:04 la Croce Rossa di Varese è intervenuta per soccorrere un uomo di 74 anni a causa di un malore improvviso.  È accaduto in via dell'Industria. 

 

Samarate (Va): alle ore 15:59 la Croce Rossa di Busto Arsizio è intervenuta per soccorrere una donna di 33 anni a causa di un malore improvviso. È accaduto in via dell'Indipendenza. I soccorritori hanno trasportato la donna all'ospedale di Castellanza.   

 
https://varesepress.info/cronaca/varesotto-i-soccorsi-di-venerdi-3/

Commenti

Post più popolari