Make up con trucco da Rudolph, la renna di Babbo Natale
Continua con successo la rubrica make up per il Natale, curata dalla nota showgirl Simona Piola, con trucco da Rudolph, la renna di Babbo Natale. Ogni settimana ci svela qualche trucco per essere sempre più belle.

Con il Natale ormai alle porte non potevamo non ambientare il nostro odierno laboratorio se non pensando alle renne che trainano la slitta fatata di Babbo Natale mentre consegna i regali a tutti i bimbi nella lunga notte della vigilia.

Potevamo non truccarci da Rudolph, la renna di Babbo Natale? Base viso evidenziando gli zigomi con un colore più scuro. Facciamo delle macchie bianche ed utilizziamo lo stesso colore nell'angolo interno dell'occhio, che andiamo poi a sfumare con marroni di varie tonalità, applichiamo ciglia finte.

Per la bocca il labbro inferiore lo coloriamo di rosa tenue, mentre il labbro superiore rosso come il naso, segno distintivo della renna di Babbo Natale. Se volete aggiungete dei glitter...ed è subito natale!!!

https://www.tiktok.com/@la.rubrica.beauty/video/7175163329881656582?is_from_webapp=1&sender_device=pc&web_id=7156159514811008518

Lo scorso make up proponeva un trucco per il Natale con colori oro e verde metallizzati. In precedenza un mix tricolore e glitter, o ancora quello partendo da un tatuaggio lavabile e da lì andiamo a colorare la palpebra con i toni dell’azzurro.

A maggior ragione proprio vista l’importanza del periodo bisognava prestare Maggiore attenzione alle info che ci regala anche questa settimana la nostra nota showgirl Simona Piola.
https://varesepress.info/moda/make-up-con-trucco-da-rudolph-la-renna-di-babbo-natale/

Commenti

Post più popolari