Rinvio della "cena dei cretini", causa Covid
Rinvio della "cena dei cretini". l'annuncio arriva da Nino Formicola

Nino Formicola, noto mattatore nella commedia "LA CENA DEI CRETINI" (venerdì 25 novembre h. 21.00- Teatro Condominio Gallarate)

costretto a chiedere un rinvio dello spettacolo causa Covid.

Rinvio. Lo ha comunicato pochi minuti fa con una telefonata alla direzione del teatro, ormai  già pronto per recarsi a Gallarate.

Formicola si scusa per lo spiacevole inconveniente, quel "liberi tutti" dalle mascherine protettive, forse, è stato in effetti prematuro. 

Chi ha già acquistato i biglietti li conservi per il recupero:

 appena l'attore starà bene verrà fissata la nuova data. 

Un augurio di pronta guarigione a Nino Formicola sarà di certo il pensiero delle centinaia le persone che hanno già il biglietto in tasca.

Un vero peccato, ne avevamo dato da poco l'annuncio

“LA CENA DEI CRETINI” di Francis Veber –con Nino Formicola, Max Pisu, Gaetano Callegaro, Claudio Intropido, Alessandra Schiavoni – traduzione di Filippo Ottoni – regia Nino Formicola

Cosa succede quando cinque bravi interpreti (fra cui due mattatori teatrali) portano in scena una delle commedie più famose e irriverenti? Di tutto!

Nino Formicola e Max Pisu, insieme a Gaetano Callegaro, Claudio Intropido e Alessia Schiavoni:

sono i magnifici cinque della commedia “La cena dei cretini”: venerdì 25 novembre h. 21.00 al Teatro Condominio di Gallarate.

La storia è ambientata nella Parigi bene:

ogni mercoledì un gruppo di amici, burloni ma spesso annoiati, organizza una cena speciale

per invitare persone che ritengono stupide e farne beffa per tutta la serata. Gli invitati sono ovviamente ignari del gioco, oltre al fatto che la cena è nota al gruppo di amici come “La Cena dei Cretini”.
https://varesepress.info/comuni/gallarate/rinvio-della-cena-dei-cretini-causa-covid/

Commenti

Post più popolari